DIRECTA SIMpA: 20 di trading online

Torino, 14 gennaio 2015.

Directa Sim, pioniere del trading on line, compie 20 anni dalla sua fondazione nel 1995 martedì 20 gennaio. In tale occasione l'intermediario torinese offrirà ai suoi clienti una giornata a commissioni zero sui mercati italiani MTA e Sedex.

Per l'anniversario Directa renderà disponibile la negoziazione delle MIBO, le opzioni sul FTSE MIB: sarà possibile l'acquisto delle Opzioni Call e Put, con una commissione di 2,5 euro a contratto.

Mario Fabbri, Amministratore Delegato di Directa, ha dichiarato: ''Directa è nata nel 1995 con la visione di un mercato di trader online che ancora non esisteva, né in Italia né altrove; è quindi per noi una grande soddisfazione trovarci vent’anni più tardi in una posizione ben consolidata, e di leader nel settore. L'idea-guida di allora, e che continuiamo ad avere sempre presente, è che il successo di Directa si identifica col saper fornire ai clienti servizi innovativi e di alta qualità".