List view

Aggiornato al 1 marzo 2018

La prima schermata che compare dopo il login e il transito su una pagina di accesso analoga a quella consueta (cliccare sul bottone avanti) corrisponde alla visualizzazione Lv (List view), dove gli strumenti finanziari contenuti nella tabella in uso sono elencati con ticker e nome su altrettante righe che riportano a fianco di ciascuno prezzo corrente, variazione percentuale e, se presenti, quantità in portafoglio, prezzo di carico e gain/loss, sia in percentuale che in euro. Sotto il ticker si possono leggere anche, a seconda del momento, fase di mercato e/o orario dell'ultimo eseguito.

Lv = List view
piattaforma dLite List view

dlite-tasti
Con un click sui tre puntini presenti in fondo a ciascuna riga compaiono i tasti che permettono (da sinistra a destra), attraverso l'apertura di nuove finestre, di rimuovere il titolo dalla lista, di inserire SMS alert e di consultare lo storico degli ordini, immessi ed eseguiti, e l'estratto conto del titolo.
Un secondo click sui tre puntini ripristina la vista standard.

Se la tabella selezionata è quella del Patrimonio si leggono invece quantità in portafoglio, prezzo di riferimento, gain/loss e controvalore della posizione (e manca il bottone con i tre puntini a fondo riga).

Per operare sul titolo basta selezionarlo, aprendo così la visualizzazione Desktop che lo riguarda.

avanti